Quattro stagioni nel Tour Virtuale del Parco di Levico
Stampa E-mail
AddThis Social Bookmark Button
stagioni_levico

 

L'ultima e quarta stagione (primavera) è stata implementata nel Tour Virtuale del Parco delle Terme di Levico.
In questa esclusiva realizzazione è quindi ora possibile ammirare gli ambienti in tutte le stagioni.
Con l'occasione è stato effettuato un aggiornamento dell'interfaccia grafica, il prodotto è stato reso compatibile con i dispositivi mobili e ne è stata prodotta una versione in lingua inglese.

Il Tour Virtuale è accessibile da questa pagina: >> CLICCA QUI <<.
 
Facebook: 10.000 like!
Stampa E-mail
AddThis Social Bookmark Button
fb

 


10.000 "Mi piace" sulla pagina Facebook di Royal 360!

Un successo che ci rende orgogliosi e ci indica quanto il pubblico apprezzi ciò che quotidianamente, con impegno e dedizione, realizziamo.
Questo "traguardo", che ci consente di garantire ai nostri clienti attuali e futuri una vetrina di indubbio valore, rappresenta per noi una tappa significativa dei primi 5 anni di attività di Royal 360.

Grazie da tutto lo staff di Royal 360!

 

 
iPad e dispositivi mobili
Stampa E-mail
AddThis Social Bookmark Button
ipad

 


Sempre più utenti, per navigare su internet e fruirne dei contenuti, utilizzano dispositivi mobili (iPad, iPhone, BlackBerry, smartphone ecc.).

Per questa ragione da quest'anno i nostri Tour Virtuali saranno realizzati per garantirne l'utilizzo anche su questi dispositivi.
E' un importante passo in avanti della nostra tecnologia per permettere ai nostri clienti di avere un bacino d'utenza estremamente vasto ed eterogeneo.

Un'altro motivo per essere "presenti" anche su questi dispositivi è dato dalla peculiare modalità di utilizzo dei tablet (iPad, Asus Transformer ecc.).
Essendo infatti i Tour Virtuali, rispetto a foto statiche o video, delle applicazioni con un alto grado di interattività, il loro utilizzo è reso particolarmente facile ed intuitivo con l'utilizzo di tablet (o altri sistemi touchscreen in genere).

 
Nuove possibilità per comunicare
Stampa E-mail
AddThis Social Bookmark Button

Da oggi è possibile comunicare con noi anche tramite chat!

Chat

 Vai alla pagina Contatti


Se hai delle domande da porci, se vuoi darci dei suggerimenti, se ti serve un preventivo o se vuoi semplicemente conoscerci e chiacchierare con noi da oggi puoi farlo, in diretta, tramite Messenger, Skype, Facebook.

Inoltre, se le nostre realizzazioni sono di tuo gradimento, puoi farcelo sapere cliccando il pulsante "Mi piace" di Facebook!

 
Fluidità e qualità di visualizzazione
Stampa E-mail
AddThis Social Bookmark Button

 

Qualità e fluidità

 
Un movimento fluido delle immagini è un requisito importante per una piacevole ed appagante fruizione dei tour virtuali.
A volte però accade (nel caso di computer poco potenti) che quando si clicca e trascina il mouse per osservare l'immagine il movimento risulti "a scatti".

Per ovviare a questo problema abbiamo da sempre implementato nelle nostre realizzazioni la possibilità per l'utente di cambiare la qualità di visualizzazione.
Questa caratteristica è stata oggi migliorata: da oggi in poi non sarà più necessario l'intervento dell'utente.
La qualità di visione sarà infatti automaticamente ed istantaneamente adattata alla potenza del computer e sarà quindi sempre garantito un movimento fluido dell'immagine, in maniera completamente trasparente per l'utente.