Ecco alcune delle nostre fotografie a 360° raccolte in una serie di mini-tour virtuali.
A differenza dei "Tour Virtuali" veri e propri, questi mini-tour permettono, in un modo più rapido e semplice, di apprezzare la resa delle nostre fotografie in vari contesti.
Vasaio
Stampa E-mail
AddThis Social Bookmark Button

vasaio

 

360

Vasaio nel Borgo medioevale di Canale di Tenno, laboratorio artigianale di oggetti in ceramica.

Questo negozio offre un ambiente pieno di sorprese ed atmosfera. Claudia Ceretti e Eugenio Pachner creano delle opere ogni volta uniche e sorprendendi. Le loro ceramiche rinascimentali riempiono gli ambienti con colore e calore.

Gli oggetti sono realizzati con l'antica tecnica ceramica giapponese RAKU, essa consente di ottenere effetti cromatici originalissimi e ogni volta unici ed irripetibili. Gli oggetti realizzati con questa tecnica vanno considerati ed apprezzati in modo diverso da un prodotto ceramico realizzato con altre tecniche; i segni delle pinze, come pure altre lesioni, non vanno considerati affatto come difetti.

 

Commenti 

 
#2 Letizia Marziali 2011-06-09 06:46
Io e l mia famiglia abbiamo visitato il negozio del Vasaio 3 volte in 2 anni successivi (2 volte pochi giorni fa) e abbiamo acquistato oggetti originalissimi: già solamente l'ambiente del negozio vale bene una visita, sembra un museo, un luogo di fiaba.
Citazione
 
 
#1 gandheri 2009-12-20 21:34
che bello!!! quasi quasi ci penso anche per la mia attività! complimenti
Citazione